Wednesday 13 August 2014

Avvistamenti Ufo 2011 Enorme Ufo Filmato A San Antonio Texas

Avvistamenti Ufo 2011 Enorme Ufo Filmato A San Antonio Texas
UN' ENORME ASTRONAVE ALIENA?

Un enorme oggetto volante non identificato `e stato avvistato e ripreso con una videocamera la sera del 14 Settembre 2011. Il testimone, un cittadino di San Antonio (Texas) ha denunciato il fatto al Centro Ufologico background e la sua testimonianza, corroborata dal video, sembra non avere dubbi sull'autenticit`a del velivolo avvistato. Non `e un aereo e ne tantomeno un satellite.

Cosi il testimone racconta:


Alle ore 21.45 del 14 Settembre 2011 sono stato testimone dell'avvistamento di un enorme oggetto volante che proveniva da ovest. Ho notato questo enorme oggetto luminoso che viaggiava in direzione est e lo si poteva chiaramente vedere ad occhio nudo. Non poteva trattarsi di nessun velivolo convenzionale, di nessun aereo. Questo oggetto per me era una astronave aliena, non npossedeva luci di navigazione o anti collisione. Cos`i ho subito preso la mia videocamera per una osservazione pi`u ravvicinata e ho iniziato a registrare. Disembark ho cominciato a filmare questo enorme oggetto sconosciuto, ha iniziato a moltiplicare le sue luci, sembrava cultivate se fosse solido, avendo comunque una forma stranissima. Nel video si pu`o vedere questo oggetto emettere un qualche tipo di energia luminosa.

0 comments:

Post a Comment